martedì 9 luglio 2013

Torta ♫♪ Rock 'n Roll ♪♫

Ebbene sì... ce l'ho fatta!!! Vi presento la mia prima torta estiva!!! :)
Dovete sapere (per i meno esperti) che creare decorazioni in pasta di zucchero nella stagione estiva, senza un laboratorio specifico... è quasi impossibile!!!
Fortunatamente la temperatura poco "lugliasca" mi ha però permesso di creare una torta che volevo davvero tanto fare... per una persona che mi dà TANTO e soprattutto TANTA ENERGIA!!!!

Alessandra è appassionata di canto, di equitazione e prova un amore smisurato per Gianna Nannini!
Io in questa torta ho cercato di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle!

Auguri Ale!!!!

La torta è un pan di spagna (eseguito da mia suocera che mi ha permesso di gustarmi qualche ora di mare), ripieno di Nutella, panna e granella di nocciole, con decorazioni in pasta di zucchero.









Nessun commento:

Posta un commento