mercoledì 6 marzo 2013

La torta DolceRegalo

Loris "l'influenzato" si è ripreso proprio ieri, così come tutti gli anni abbiamo deciso con Monica di festeggiare i loro compleanni insieme, in famiglia.
L'unico problema è che io... non me lo aspettavo... non ero pronta per i loro festeggiamenti vista la febbriciattola di Loris che stentava ad andarsene! Inutile girarci troppo intorno... mi sono ridotta all'ultimo momento per la realizzazione della torta.
Di pensieri ce ne erano molti... infatti da ottimista come sono ho iniziato a preparare le decorazioni per la torta ma... vuoi per la stanchezza derivata da una giornata di lavoro... vuoi per l'ansia di avere poco tempo...  il risultato è stato pressochè nullo!
Beh... vi dico solo che la cena era prevista per le 20:00 e io sono riuscita a realizzare questa torta solo un'ora prima della festa. Visibilmente non è un granchè e me ne rendo conto... però sono soddisfatta perchè la base che ho realizzato era completamente diversa dal mio "solito" pan di spagna... era una Molly Cake... BUONISSIMA!!!!
Ve la consiglio... soffice, gustosa e perfetta da decorare con PDZ!!! Basta vedere la foto qua sotto!
Un vero e proprio DOLCE REGALO!

IN ALTO I CALICI PER LORIS E MONICA! AUGURI!!!



Nessun commento:

Posta un commento